fbpx
Cuscino in memory foam ideale per viaggi e trasferte

Che sia di svago e di lavoro, il viaggio è sempre un momento unico, un’esperienza costruttiva, un’occasione per conoscere diverse culture e confrontarsi con nuove persone.

Per renderlo più confortevole, soprattutto durante i lunghi tragitti, è bene avere con sé un cuscino da viaggio, accessorio studiato appositamente per garantire un ottimo appoggio della testa e del collo durante gli spostamenti sui più disparati mezzi di trasporto.

Soprattutto perché durante il viaggio, quando ci si addormenta, molto spesso si assumono posizioni strane e scomode, in cui si tende ad inclinare il capo in modo scorretto.
Ciò può comportare fastidiosi dolori al collo, alle spalle e alla schiena.

Per spostamenti e viaggi comodi il cuscino da viaggio è un elemento importante per un riposo corretto a bordo di aerei, autobus, treni ed auto.


FACILE DA PORTARE CON SE’ IN POCO SPAZIO

Viaggiare in modo confortevole e rilassato significa anche apprezzarne maggiormente il viaggio in sé, soprattutto durante i percorsi più lunghi.

Oltre ad essere comodo, un cuscino da portare in viaggio deve essere anche funzionale e pratico da trasportare, compatto e non ingombrante.


CUSCINO AMETISTA IDEALE PER SPOSTAMENTI E VIAGGI

Sullo shop di CheCuscino abbiamo il cuscino Ametista, anallergico e traspirante, dalla sagoma a saponetta, di media densità in memory foam viscoelastico.
Un cuscino da viaggio in memory foam è resistente, flessibile e non si sforma con il tempo.
Ottima imbottitura in grado di supportare al meglio la colonna cervicale ed adattarsi perfettamente alla forma della testa, alleviandone la pressione muscolare.

Le dimensioni del cuscino Ametista sono compatte – 22x42x11 cm – ed è quindi facilmente trasportabile.

Per quanto riguarda la fodera esterna è sfoderabile e può essere lavata a parte, per una maggiore pulizia ed igienizzazione.
Inoltre il tessuto della federa di Ametista è trattata con l’Aloe Vera, che risulta delicata sulla pelle e con funzione antibatterica e lenitiva.
Proprio così, in quanto il tessuto della federa contiene al suo interno delle microcapsule naturali con essenza di Aloe Vera, che a contatto con la pelle rilasciano sostanze benefiche per l’organismo durante la fase del sonno e anche del risveglio.

Il cuscino da viaggio è un accessorio da provare e da non dimenticare, perfetto da posizionare tranquillamente all’interno della valigia, grazie alle sue dimensioni ridotte.

Per cui anche fuori casa, durante il viaggio, è possibile sonnecchiare serenamente, mantenendo una corretta postura di collo e testa.

Per chi è in partenza… Buon viaggio!